Concerto di Natale 2022

In data 22 Dicembre 2022 presso il Parco Bellini di Ponte San Giovanni, a partire dalle h.15, dopo l’accensione dell’Albero di Natale, si è svolto il Concerto di Natale 2022. Gli studenti della scuola secondaria e delle tre scuole primarie si sono cimentati nell’esecuzione di brani vocali e strumentali sul tema della Pace.

L’evento si è svolto in collaborazione con le seguenti associazioni del territorio che ringraziamo vivamente: il Centro Socio-Culturale “Primo Maggio”, l’Associazione “Fuori dalle scatole”, la “Consulta dei Rioni”, il gruppo “Ponte San Giovanni da borgo a paese”. L’albero di Natale e’ stato donato dal vivaio Massarroni.

Ringraziamo in particolar modo la nostra Dirigente Dott.ssa Simona Ferretti, il sindaco di Perugia Andrea Romizi intervenuto all’evento, il direttore artistico Luca Bartoli, la docente Menculini Barbara presentatrice della serata e tutte le autorità presenti. Un ringraziamento speciale va ai docenti e agli studenti per l’impegno profuso e alle famiglie per la collaborazione e la partecipazione che hanno permesso l’ottima riuscita della manifestazione.

Ringraziamo tutta la popolazione per la numerosa partecipazione!!!

Clicca sul seguente link per leggere l’articolo online pubblicato da Umbria Journal: https://is.gd/rUJp10

Da: La Nazione del 27 Dicembre 2022

I bambini delle scuole dell’Infanzia hanno festeggiato il Natale a scuola, o presso la sede della Pro-Ponte per quanto riguarda la scuola dell’Infanzia “La Fonte”, con canti e poesie dedicati alla pace e alla solidarietà, con recite e giochi in attesa dell’arrivo di Babbo Natale!

La Dirigente mentre esegue l’assolo della canzone “Hallelujah”

Tutti i Docenti sul palco con la Dirigente per cantare insieme “Feliz Navidad”