Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di TUTORAGGIO a valere per il progetto formativo PON FSE relativo all’Avviso pubblico PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” – prot. N. 9707 del 27 aprile 2021 Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza COVID-19. Titolo progetto: il 12 riparte!

Si prega di notare che sono stati pubblicati due diversi bandi per la figura di TUTOR, relativi alle due sottoazioni in cui è suddiviso il progetto. Il personale interessato è invitato ad esaminarli entrambi.